Black Eyelashes: ciglia magnetiche, funzionano? opinioni, recensioni e dove acquistarle

0

Black Eyelashes: extension magnetiche per le tue ciglia

Se parliamo di bellezza dello sguardo e di sensualità del volto, dobbiamo pensare alle ciglia come uno dei componenti dell’occhio, che ha maggiore responsabiltà per quanto riguarda le citate caratteristiche. Di conseguenza tutte le industrie che producono prodotti per il make-up, penseranno a come rendere le ciglia il più perfette possibile. Ad esempio già solo usando un buon mascara, riusciamo sicuramente ad avere uno sguardo più profondo ed accattivante. Molte donne, ahimè, per loro sfortuna possiedono delle ciglia non sufficientemente lunghe da permettere al mascara di rendere i loro occhi irresistibili. Sappiamo quanto la donna sia attratta dal make-up, sia per innalzare la sua autostima, che per la relazione sociale. Per questo motivo vi presentiamo Black Eyelashes le nuove ciglia magnetiche adatte a tutte le donne.

Ciglia troppo corte? Non disperare! Prova Black Eyelashes

black eyelashes applicatoreLe ciglia magnetiche Black Eyelashes, sono in grado di delineare in modo sensuale le palpebre, di donare all’occhio uno sguardo luminoso pieno di intensità e profondità. Applicare questo genere di ciglia, sulla palpebra superiore o/e inferiore, è tutt’altro che un gioco da ragazzi, specialmente per chi si cimenta per la prima volta, o per chi si fà prendere dall’ansia nelle operazioni rivolte a parti delicate del proprio corpo. Anche questa criticità potrebbe essere risolta con la nuova linea di ciglia finte magnetiche Black Eyelashes.

Acquista Black Eyelashes in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Black Eyelashes: come funzionano?

black eyelashes come funzionaA differenza di quelle precedenti tradizionali che si applicano con la comune colla dedicata e specifica, queste nuove prevedono un magnete già applicato e che prende il posto della colla. Possiamo renderci immediatamente conto, di quanto, sia divenuta estremamente più pratica, veloce, ma soprattutto meno cruenta ed invasiva l’applicazione delle ciglia con questo metodo.

Il pacchetto  contiene due parti di ciglia per ogni occhio, uno strumento per applicarle nel modo più comodo e corretto possibile. Ogni singolo pezzo di ciglia, è munito di un magnete molto più indicato per la salvaguardia della congiuntiva oculare, per eventuali reazioni avverse di tipo allergico alla colla, nonchè di possibilità di ledere le ciglia naturali al momento dell’applicazione. Con le extension magnetiche di Black Eyelashes si può evitare più di qualche inconveniente. Infatti anche le donne con occhi molto delicati, possono finalmente godere delle ciglia lunghe folte e quindi di uno sguardo fascinoso.

Acquista Black Eyelashes in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Black Eyelashes zero controindicazioni

black eyelashes controindicazioniSembra proprio che le Black Eyelashes non abbiano affatto nessuna caratteristica tale da renderle controindicate o nocive per nessun tessuto oculare, in quanto sono costituite da fibre naturali ipoallergeniche, di colore nero che se vengono ben conservate, permettono al prodotto di essere utilizzato più volte garantendo sempre la stessa efficacia.

Ormai moltissime donne, dopo aver messo anche una sola volta le Black Eyelashes, non vogliono più tornare indietro e neanche provare quelle tradizionali. Le nuove ciglia sono ormai indossate da ogni tipo di donna, dalla casalinga, all’estetista, alla visagista, all’impiegata. Tutte quante, hanno avuto la stessa opinione positiva sulle ciglia magnetiche Black Eyelashes!!

Perchè le ciglia magnetiche però, riescano a svolgere al meglio la loro funzione bisogna mettere in pratica alcune semplici indicazioni:

  • Applicare e rimuovere le ciglia sempre molto delicatamente. Se per motivi lavorativi (se siete cantanti, attori, personaggi dello spettacolo o della moda), o semplicemente perchè avete ciglia naturali troppo corte, oppure perchè vi piace comunque indossarle, in qualche modo ne fate un frequente utilizzo, a maggior ragione le dovete applicare e togliere nel modo più dolce e corretto possibile.

 

  • Così come per le ciglia finte tradizionali, anche quelle magnetiche devono essere “curvate” a dovere prima dell’applicazione del mascara. Anche perchè se non lo fate prima non solo il mascara potrebbe attaccarsi scorrettamente creando delle palline antiestetiche, ma potrebbe anche succedere che le ciglia cosi fresche di mascara possano attaccarsi allo strumento curva ciglia e quindi venire rovinate o non funzionali;

 

  • Quando ci dobbiamo struccare, dobbiamo procedere molto delicatamente con apposite spugnette. Meglio se usiamo anche dell’acqua tiepida che sortisce un effetto ammorbidente prima della pulizia principale con il detergente da noi preferito

 

  • Non toccare continuamente l’occhio o le ciglia

 

  • Non vanno tirate troppo, ricordate che aderiscono alle ciglia naturali.

 

  • Prima di applicarle per qualche evento, fare delle prove a casa e portarle per qualche minuto.

Acquista Black Eyelashes in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Black Eyelashes, le opinioni delle clienti

black eyelashes prima e dopo

Dalle testimonianze e recensioni, sono state promosse dalla maggior parte delle donne che le hanno utilizzate. La maggioranza, delle clienti mette in risalto la convenienza tanto da acquistarne più di un pacchetto alla volta, in modo da poterlo anche regalare, visto che le nuove ciglia magnetiche appaiono di un nero intenso e lucido, ed aderiscono perfettamente a quelle proprie durando a lungo (anche ventiquattro ore), senza perdere di efficacia.

black eyelashes opinioni

“Ormai è veramente tempo di passare alle ciglia magnetiche” scrive Giada da Novara, “anche se inizialmente ci vuole un po di allenamento, poi ci si dimentica di quelle tradizionali.”  Sembra addirittura che se ci dimentichiamo di toglierle prima di dormire, il giorno dopo possono essere recuperate solo con un pò di mascara. Addirittura chi lavora nel settore del make up, ha dichiarato con soddisfazione che le ciglia magnetiche sono eccezionali, garantite nella qualità, funzionali, immediate nel raggiungere il risultato.

Acquista Black Eyelashes in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove e come acquistarle

 

black eyelashes extra volumeLe Black Eyelashes originali sono acquistabili solamente sul sito ufficiale ad un prezzo scontato. Con un prezzo veramente vantaggioso (-30% acquistiamo 2 ciglia per l’occhio destro e 2 per il sinistro. Al momento, le ciglia magnetiche originali non possono essere acquistate in nessun’altra modalità, non le troveremo in nessun negozio fisico. Si possono acquistare anche più kit contemporaneamente, ottenendo chiaramente uno sconto direttamante proporzionale al numero di kit comprati.

black eyelashes offerta

 

Ordinarle attraverso il sito ufficiale, è una operazione molto facile e alla portata di tutti. Basta compilare il modulo, stabilire quale pacchetto ci interessa e selezionarlo. A questo punto non rimane altro che attendere che arrivi il prodotto scelto. Un ulteriore risparmio lo avremo grazie alla spedizione gratuita, andremo a risparmiare dai 10 ai 15 euro. Non abbiamo ne date ne termini per l’offerta, la durata sarà decisa direttamente dall’azienda produttrice, e come spesso accade questo genere di offerte terminano (purtroppo) senza preavviso, quindi acquistarle oggi con il 30% di sconto è sicuramente un vantaggio.

Acquista Black Eyelashes in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Share.

About Author

Leave A Reply