Black Waxing ceretta brasiliana nera indolore: funziona? Opinioni e recensione

0

Black Waxing ceretta nera indolore: addio dolore!!

Avere una pelle liscia, priva di ogni pelo superfluo, anche di quello più difficile da strappare, è il sogno di tutte le donne e una buona percentuale di uomini. Se poi si aggiunge il fatto che la ceretta sia composta solo da ingredienti naturali che rendono la pelle morbida e lucente, allora il sogno diventa realtà. Arrivata sul mercato come la nuova rivoluzionaria ceretta brasiliana a caldo pronta a soddisfare le esigenze di molte donne, la Black Waxing fa parte della linea Natural Fit, è liposolubile ed è indolore.

E’ adatta a qualsiasi tipo di pelle come secca, sensibile e delicata. Grazie al suo uso molte donne potranno mettere da parte per sempre rasoi, lamette, cerette molto dolorose ed altro, che col tempo rovinano molto la pelle.

Come funziona e come si applica la ceretta Black Waxing

black waxingLa ceretta Black Waxing è contenuta in un barattolo di 400 ml ed è un misto tra un gel ed una crema morbida ed elastica e si può utilizzare anche da soli a casa. Il suo colore è nero e svolge un’azione rapida ed indolore anche nelle parti più difficili del corpo come l’inguine e le ascelle. E’ molto veloce da applicare, infatti in pochi minuti si possono depilare tutte le parti interessate senza lasciare prurito e arrossamenti. La novità di questa cera è che per essere applicata non ha bisogno di strisce depilatorie.

La Black Waxing è molto semplice da applicare, si fa riscaldare nell’apposito scaldacera o a bagnomaria e si lascia raffreddare un paio di minuti. Applicare con una spatola sulla parte interessata, aspettare un po’ e poi con uno strappo deciso, tirare via. Vi accorgerete subito dell’efficacia di questa ceretta in quanto con un solo strappo elimina via tutti i peli anche quelli più doppi e difficili da strappare. In caso sulla pelle rimangono dei residui, si possono eliminare con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua calda.

Acquista Black Waxing in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Gli ingredienti di Black Waxing

black waxing principi attiviLa ceretta nera Black Waxing è composta al 100% di ingredienti naturali e il suo principio attivo naturale è la mimosa Teuniflora dall’effetto calmante e lenitivo. Addirittura questo ingrediente viene utilizzato in altri paesi per lenire ustioni e ulcere. Altro ingrediente fondamentale contenuto è la cera d’api.

Dopo diversi esperimenti e test clinici assolutamente non effettuati sugli animali, si è constatato che la Black Waxing non dà effetti collaterali. Evitare di metterla, come tutte le cerette, su cicatrici in quanto potrebbe creare un leggero fastidio visto che in quella zona la pelle è più sensibile e delicata.

Acquista Black Waxing in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni della ceretta Black Waxing

black waxing brasilianaLa ceretta Black Waxing ha riscontrato eccellenti opinioni nel mondo del web tanto da essere scelta anche da molti saloni di estetica. Un vero e proprio successo che ha portato questa cera a lasciare pienamente soddisfatte le persone che l’hanno utilizzata tanto da scrivere delle ottime recensioni.

Angela 23 anni ” incredibile l’efficacia di questa ceretta. Ho voluto provarla per caso perché un’ amica la stava usando e ne sono rimasta subito soddisfatta. Il suo profumo è inconfondibile e poi lascia la pelle morbidissima e liscia. Sono persino riuscita ad usarla da sola e ad eliminare quei peli che per me sono stati sempre un problema. E poi niente arrossamenti o pruriti, insomma ormai non riesco a farne a meno, infatti ho sempre con me una scorta.”

Francesco 30 anni “sono un appassionato di body building e quindi visto che svolgo diverse gare devo avere sempre il corpo privo di peli. Una mia amica estetista la usava nel suo centro e un giorno ha voluto provarla con me. Sono rimasto subito colpito dalla sua consistenza e dal suo effetto indolore. All’inizio il suo colore mi ha lasciato un po’ interdetto ma poi ho capito che ormai la userò sempre e riesco anche a depilarmi da solo visto che non ha bisogno di strisce depilatorie.”

Silvana 40 anni ” ho sempre avuto timore delle cerette sin da ragazzina tanto da utilizzare sempre il rasoio, ma le mie gambe si erano ridotte ad un disastro incredibile. Grazie a mia figlia che un giorno mi ha detto di aver provato Black Waxing. All’inizio non potevo crederci al fatto che fosse indolore, ma poi l’ho provata ed effettivamente è così e le mie gambe hanno ricominciato ad avere una pelle morbida e liscia in poco tempo.”

Acquista Black Waxing in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

black waxing rislutatiMara 27 anni “le ho provate di tutte le cerette pur di aver il tanto desiderato effetto pelle liscia e morbida senza peli superflui che non vengono mai strappati via. Black Waxing è stata molto convincente. All’inizio ero scettica per il fatto che non si dovessero usare le strisce depilatorie ma poi ogni volta che la usavo mi rendevo conto che era molto più comodo perché in questo modo posso arrivare in quei punti difficili dove nessuna striscia depilatoria può arrivare . Quindi non mi sono mai ritrovata così completamente priva di peli. Una vera scoperta questa Black Waxing.”

Lucia 43 anni ” la Black Waxing l’ho scoperta per caso su un sito di bellezza e benessere in cui la recensivano in maniera eccellente. Mi sono decisa ad acquistarla e la uso ormai sempre, ma la cosa più sorprendente è che ho notato un brusco rallentamento della crescita dei miei peli soprattutto sulle mie gambe. Sono molto contenta di questo perchè in estate amo molto indossare vestiti corti.”

 

Raffaella 30 anni ” appassionata da sempre di rasoi elettrici, ormai le mie gambe non ne potevano più di peli spezzati e incarniti. La mia amica mi ha consigliato la Black Waxing per correre ai ripari. Solo lei è riuscita a risolvermi i problemi dei peli e a lasciarmi la pelle liscia e morbida come seta. Ora le mie gambe e il mio inguine sono rinati e ho buttato via tutti i rasoi elettrici che per anni hanno solo rovinato drasticamente la mia pelle.”

Acquista Black Waxing in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quanto costa la ceretta Black Waxing e dove acquistarla

black waxing garanzieLa cera Black Waxing si può acquistare solo on line e nel link riservato ai nostri lettori. La troverete in offerta ad un prezzo super scontato in una confezione da 400 ml. Per risparmiare ancora di più ci sono altre offerte come quella di 2 confezioni con pochi euro in più.

Una vera e propria convenienza per non rimanere mai senza scorta. Per effettuare l’ordine, basta compilare il form presente sul sito con tutti i dati personali. Nel giro di due giorni il pacco con la cera arriverà a casa con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

Acquista Black Waxing in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Share.

About Author

Leave A Reply