Cerotti di sale Detox, funzionano o sono una truffa? Recensione, opinioni e prezzo

0

Molte persone utilizzano prodotti di benessere per le loro proprietà curative, ma forse non sono a conoscenza dell’esistenza di speciali cerotti che vengono collocati sotto la pianta del piede e svolgono una funzione disintossicante, in modo del tutto naturale. Si tratta di un metodo nato in Oriente, dove viene utilizzato da più di un decennio. Oggi si ha la possibilità di trovarlo facilmente sul mercato e di acquistarlo.

Tali cerotti devono essere indossati per un periodo di tempo variabile, proprio sotto la pianta del piede perchè si considera una zona abbastanza irrorata di sangue per garantire una maggiore efficacia, ma anche discreta al stesso tempo perchè nessuno ha modo di accorgersi di questo piccolo particolare. I cerotti di sale Detox per il rilascio dei principi attivi che sono contenuti al loro interno.

Cosa sono i Cerotti di Sale Detox?

cosa sono i cerotti al sale detoxQuesti cerotti contengono il famoso sale dell’Himalaya e svolgono un’azione disintossicante e detossinante al 100%. La loro azione principale è la rimozione delle tossine che si accumulano nel nostro organismo e che possono essere nocive. Tutto ciò può provocare una sensazione di malessere generale ma anche problemi allo stomaco, intestino e fegato. La soluzione a questi problemi esiste: indossare tali cerotti per smaltire tutte le impurità e tossine in eccesso durante il sonno e senza fare fatica.

Acquista Cerotti al Sale Detox in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cerotti di sale Detox: ingredienti

I componenti dei cerotti sono tutti naturali, si parla infatti di:

  • Sale dell’Himalaya, avente proprietà osmotiche e riequilibranti
  • Quintessenza di Bambù per la detossinazione
  • Aceto di legno
  • Ioni negativi
  • Fibra vegetale
  • Minerale di tormaline
  • Vitamina C

Tutti i componenti citati apportano numerosi benefici all’organismo e vengono consigliati principalmente per gli sportivi ed i fumatori; ma tutti possono utilizzare i cerotti nel caso riscontrino problemi di accumulo di tossine.
Si ricorda che è sempre meglio prevenire che curare, quindi ricorrere al loro utilizzo è senz’altro una buona idea.

Ogni volta che si acquista un prodotto nuovo per la salute, si è sempre attenti alle eventuali controindicazioni.
In questo caso non vengono riportare informazioni specifiche, in quanto si parla sempre di prodotti ipoallergenici, quindi il soggetto interessato non ha il pericolo di avere allergie e problematiche varie.

Acquista Cerotti al Sale Detox in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si usano i Cerotti di Sale Detox

come si usano i cerotti di sale detoxUna volta comperati i cerotti di sale, il procedimento previsto per l’applicazione è molto semplice: dopo aver lavato i piedi, è fondamentale asciugarli bene per consentire una massima presa del cerotto. Esso dovrà essere posizionato sotto la pianta del piede prima di andare a dormire.

Per evitare che durante la notte possa staccarsi per i continui movimenti, è preferibile indossare un paio di calzini.
L’applicazione deve durare tutta la notte per poi toglierli all’indomani. Si può tranquillamente ripetere il procedimento per almeno una settimana. Se si notano ancora problemi, è possibile stendere la terapia per tutto il tempo necessario.

L’applicazione non richiede un eccessiva perdita di tempo, si tratta solo di un paio di minuti al giorno che sono fondamentali per la salute di una persona. In più c’è anche da dire che è possibile vedere se effettivamente hanno funzionato oppure no attraverso la colorazione. Se il mattino seguente il cerotto ha assunto una colorazione più scura, questo è indice di funzionamento in quanto le tossine sono state assorbite e quindi è stato raggiunto lo scopo prefissato.

Acquista Cerotti al Sale Detox in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove acquistare i Cerotti di Sale Detox e a che prezzo?

prezzo cerotti di sale detoxQuesto prodotto può essere acquistato solo ed esclusivamente online presso il sito ufficiale.
Se si desidera acquistare i veri e originali cerotti Detox, basta andare sul sito e compilare il modulo d’ordine presente, inserendo il proprio nominativo e tutte le informazioni necessarie per la spedizione.

Acquistare online vuol dire risparmiare perchè è prevista una scontistica grandiosa: infatti una confezione di cerotti costa solo 29,90 euro anzichè 40. Una super offerta per coloro che acquistano il prodotto entro la scadenza del tempo consentito. É chiaro che si tratta di una promozione momentanea, fino ad esaurimento scorte per cui è consigliabile acquistare il prima possibile per evitare di rimanere delusi.

Ogni confezione contiene ben 10 cerotti, quindi utilizzabili per 5 giorni. Se si ritiene di dover fare un trattamento più lungo, è bene acquistare più confezioni ed usufruire di uno sconto maggiore. L’acquirente può pagare direttamente online, inserendo i propri dati della postpay, carta di credito o paypal ma può anche decidere di pagare la somma in contrassegno, ossia direttamente alla consegna. I tempi di spedizione sono abbastanza celeri, il pacco arriva comodamente a casa entro 4/5 giorni lavorativi.

Acquista Cerotti al Sale Detox in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni sui Cerotti di Sale Detox

opinioni su cerotti di sale detox

I Cerotti di Sale Detox funzionano davvero e non si tratta di una bufala. Lo possono testimoniare tantissime persone che hanno già utilizzato il prodotto e sono rimaste molto entusiaste del risultato. Con questi cerotti detox si ha la possibilità di depurare il proprio corpo mentre si dorme attraverso la forza naturale del sale dell’Himalaya.

In commercio esistono diversi prodotti di questo tipo ma pochi utilizzano la ricetta originale e ciò che si pubblicizza in questo articolo è considerato il miglior prodotto presente sul mercato.  Se ancora non si è decisi sul prodotto, basta leggere le numerose recensioni che sono state riportate sul sito e testimoniano la validità e la qualità certificata.

Tutte le opinioni espresse indicano un parere positivo sui cerotti detox che hanno riscosso molto successo. In particolare le donne, avevano tutte lo stesso problema: troppo accumulo di tossine ed organismo intossicato, le cui cause possono essere le più svariate come l’inquinamento ambientale, vita troppo frenetica, problemi generali, una dieta non sana ed equilibrata e molto altro ancora.

Per cercare di risolvere il problema hanno iniziato ad utilizzare i Ceroti di Sale Detox originali ed oggi ringraziano per aver risolto il problema. Con i cerotti si svolge un’azione depurante totale, infatti il metodo detox comprende l’intestino, i reni e l’apparato circolatorio.

Inoltre c’è chi ha anche constatato un miglioramento della pelle dopo il trattamento. Insomma i Cerotti di Sale Detox sono da provare assolutamente, nella peggiore delle ipotesi possono avere un’efficacia minore rispetto un altro soggetto, questo è puramente soggettivo ma ciò che è certo è l’assenza di effetti collaterali.

Provare il prodotto quindi non costa nulla anzi poco, ma può soltanto aiutare a smaltire le tossine in eccesso, soprattutto se si trascorre un periodo dove diventa difficoltoso praticare attività sportiva. Con i Cerotti di Sale Detox la maestosità del sale dell’Himalaya è al servizio del proprio organismo.

Acquista Cerotti al Sale Detox in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Share.

About Author

Leave A Reply