Come funziona Elaslim? Calza modellante anti strappo, recensione con opinioni e prezzo

0

Elaslim le calze velate super resistenti

Con l’arrivo delle prime temperature fredde, iniziano per le donne tanti accorgimenti da dover aggiungere all’abbigliamento di tutti i giorni. Uno di questi è essenziale, quando non si vuole rinunciare ad un vestitino in occasione di un’uscita con le amiche. Le calze lunghe riescono ad avere da sempre con il mondo femminile un rapporto di amore-odio che forse mai è riuscito a trovare un incontro.
 
Spesso infatti delle calze velate comprate il giorno prima, dopo essere state indossate, riescono a durare a mala pena qualche ora. Tutte le donne sanno bene cosa si provi a ritrovarsi in giro fuori casa, e trovare d’improvviso uno spiacevole strappo nella coscia, tanto da non sapere più come continuare a divertirsi in tranquillità.
 
Con lo scopo di far vivere per una volta alle donne una serata senza alcun pensiero e senza avere il terrore di controllare le calze ogni dieci minuti, è stato finalmente inventato un prodotto rivoluzionario. Si chiama Elaslim e promette di far nascere una nuova era nell’abbigliamento femminile. Vediamo di cosa si tratta.

Cos’è Elaslim

cosa è elaslimStiamo parlando di un tipo di collant che nessuno prima d’ora si era deciso a creare. Ora Elaslim ha deciso di ascoltare le continue lamentele delle donne sulle calze poco resistenti, e ha inventato un prodotto che mai avremmo pensato di ottenere. È un tipo di collant o calza velata che a guardarlo sembra del tutto normale, ma una volta toccato e indossato, ci si accorgerà subito della differenza.

La sua tessitura composta di filati non permetterà sconti sulla sua qualità. Le calze Elaslim sono state create in Giappone, e ben presto stanno iniziando a diffondersi in tutto il mondo, ottenendo consensi positivi da parte di donne di tutte le taglie o misure. Si tratta di quel tipo di collant che tutte aspettavamo, e della quale, una volta provate, non si potrà più fare a meno.

I collant Elaslim possono benissimo essere considerati come un capo di abbigliamento casual ma molto elegante. Il loro tessuto è in grado di mantenere le gambe al caldo durante i climi freddi e di permettere alla donna comodità e libertà. Con queste calze infatti sarà possibile qualsiasi tipo di movimento più azzardato, perché sono talmente resistenti che tutto il mondo femminile si accorgerà della differenza.

Acquista Elaslim in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

I vantaggi di Elaslim

elaslim vantaggiI segreti di Elaslim sono presto stati scoperti in una composizione unica e confortevole. Ciò che rende queste calze uniche è certamente il tipo di tessuto che le compone. Si tratta di un materiale ad altissima elasticità composto da tantissimi microtessuti collegati tra loro. L’eventualità che si rompano, significherebbe strappare di per sè tutti i tessuti, ma questo è veramente un caso rarissimo, perché le calze Elaslim sono state studiate e misurate con una resistenza all’usura e al danneggiamento che risultano altamente difficili da strappare.

I vantaggi di queste calze sono numerosi. Ciò che catturerà maggiormente il consenso delle donne, è certamente la loro capacità di rendere le cosce più magre e sottili. Ebbene sì, non solo hanno la caratteristica di essere molto resistenti, ma oltretutto riescono ad avere un effetto snellente e rimodellante per il corpo, e si adattano a tutte le taglie, facendo sembrare la silhouette sempre tonica e curata nel dettaglio.

Elaslim inoltre ha un effetto estremamente benefico contro la cellulite. Questo accade perché, al contrario delle solite calze, che stringono il sedere e le cosce, non permettendo loro di respirare al meglio, Elaslim riconosce il tipo di corpo che sta andando a coprire, aiutandolo e adattandosi ad esso. Senza stringere troppo, senza togliergli il respiro.

Aiuterà la pelle a rimanere sempre morbida e idratata, e non solo non danneggerà il contorno cosce, ma lo terrà sodo e avrà un’azione rimodellante su di esso. La differenza che Elaslim ha con le altre calze classiche, sarà infatti presto evidente. I normali collant, possiedono un sottile elastico all’altezza delle cosce e del sedere, e questo può sembrare che all’inizio riesca a nascondere i chili di troppo, ma in realtà ha un effetto distruttivo sulla pelle.

Esso infatti riesce abloccare il flusso sanguigno nelle vene, causando una pericolosa fuoriuscita interna del sangue, che andrà a gonfiarsi solo in alcuni punti, formando le vene varicose. Le calze Elaslim, al contrario, hanno trasformato quell’elastico in una più gradevole compressione, che si adatta al corpo che le sta indossando, e favorendo il flusso di sangue, invece che interromperlo.

Acquista Elaslim in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni su Elaslim

elaslim opinioniLe calze Elaslim ormai stanno conquistando giudizi e opinioni positivi da parte di tutto l’universo femminile, come pochi capi d’abbigliamento finora avevano fatto. Le recensioni lasciate sono tante e descrivono perfettamente l’esperimento riuscito che Elaslim voleva ottenere.

Jeanne, di 23 anni, scrive che queste calze le sono state regalate per il compleanno, e che inizialmente si è rivelata un po’ delusa strappando la confezione. Quando poi però è capitata l’occasione di dover indossare una gonna, si è accorta della straordinaria rivoluzione. Afferma che di solito, era restia ad indossare collant perché le piace portare le unghie leggermente più lunghe del normale e che quindi quelle che portava si strappavano sempre molto facilmente.

Ora dichiara che dopo aver provato le calze Elaslim, non ha più il terrore di viaggiare coi mezzi pubblici, non sente più il bisogno di controllare le calze così spesso e che si sente sicura e felice della sua scelta. Dopo qualche lavaggio inoltre, sente di poter dire che le sue calze stanno diventando sempre più elastiche e morbide. Si rivela quindi un regalo totalmente inaspettato e che dà i suoi frutti anche col passare del tempo.

Natalia, 38 anni, lamenta l’utilizzo delle calze normali perché ammette di non avere un fisico magro e snello. I collant normali non le permettevano di sentirsi a proprio agio perché non consentono alle donne con taglie maggiorate di essere a proprio agio con il loro corpo, rompendosi al primo utilizzo con estrema facilità. Le calze Elaslim invece, con la loro elasticità, riescono ad adattarsi facilmente alle donne di tutte le taglie. Natalia afferma che supportano le sue cosce e i suoi piedi in maniera fantastica, non creando nessun gonfiore e regalando un conforto unico.

Alessandra, 29 anni, dichiara di avere tre figli piccoli e tantissimo lavoro a cui stare dietro giorno dopo giorno. Afferma di aver rinunciato ad indossare i collant da 5 anni, perché vista la poca resistenza, era inutile anche solo pensare di acquistarli. Quando il marito ha pensato di comprarle le calze Elaslim, il risultato è stato a dir poco eccezionale. Possono essere indossate tranquillamente sotto i pantaloni, con una gonna o un abito, e riescono sempre a donare un supporto che accompagna le donne indaffarate nella vita frenetica di tutti i giorni. Afferma di non essere mai stata più felice di poter nuovamente indossare i collant e che Elaslim si rivela essere uno dei regali migliori che il marito le abbia mai fatto.

Acquista Elaslim in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Prezzo e dove acquistarle

Le calze Elaslim originali sono disponibili in 6 taglie diverse e due colori differenti: nero e beige. Si possono acquistare solo ed esclusivamente sul sito ufficiale. Si può scegliere la confezione contenente un solo paio di collant a 39 €, oppure il pacchetto con due paia a 10 euro in più, 49 €. L’unico produttore e rivenditore certificato in Italia è al momento il sito ufficiale di Elaslim, dove si può effettuare l’acquisto. Si dovrà compilare semplicemente un modulo con i propri dati, necessari per la spedizione e confermare l’ordine. Fatto ciò dovrete attendere che il pacco venga spedito gratuitamente all’indirizzo indicato.

Acquista Elaslim in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Share.

About Author

Leave A Reply