Funziona Zenzerol? Integratore contro il mal di testa, opinioni recensioni e prezzo

0

Zenzerol, integratore efficace contro il mal di testa

La cefalea, meglio nota come mal di testa, è un disturbo molto frequente che coinvolge il capo e sfiora la parte superiore del collo. La sua incidenza, come confermano i numeri, è molto alta, colpisce nel mondo 1 persona su 10, affligge soprattutto i soggetti di età compresa tra i 25 e i 55 anni, ogni giorno in Europa circa 600 mila individui restano a letto a causa della cefalea.
 
Questa affezione è stata, inoltre, decretata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) la seconda patologia più frequente al mondo dopo la carie dentale. Si tratta, quindi, di una vera e propria malattia invalidante le cui cause sono riconducibili a meccanismi endogeni (compressioni e contratture di muscoli e nervi) e fattori di diversa natura (stress fisico ed emotivo, iperglicemia, postura scorretta, tabagismo, abuso di alcolici, assunzione di determinati farmaci).
La sintomatologia correlata al mal di testa è molto variabile e comprende:
  • dolorabilità alla testa più o meno intensa, continua o intermittente;
  • disturbi gastrointestinali come nausea e vomito;
  • fotofobia e fonofobia;
  • dolore agli occhi.

Non esiste a oggi una vera e propria cura per il mal di testa, ma il soggetto può, assumere farmaci per il controllo della sintomi, prevenirne l’insorgenza conducendo uno stile di vita il più possibile sano (abolizione del fumo, praticare yoga, imparare tecniche per il rilassamento muscolare, limitare le situazioni ad alto tenore di stress, mantenere posture corrette ed evitare di esporsi per periodi prolungati al freddo), affidarsi a Zenzerol, l’innovativo integratore naturale a base di Zenzero, estratto di Partenio, Vitamina B2 e Magnesio.

Che cos’è e come funziona Zenzerol

cosa è zenzerolZenzerol è un integratore 100% naturale che può essere assunto per trattare disturbi di diversa natura; tra questi si annoverano il mal di testa, le infiammazioni, i dolori mestruali, la nausea e l’emesi. Le 90 compresse vegetali sono inserite in un pratico contenitore che può essere comodamente tenuto in borsa in modo tale da facilitarne l’assunzione in ogni momento della giornata. Zenzerol allevia la sintomatologia correlata alla cefalea in virtù dei suoi componenti. Lo zenzero è, infatti, un potente antinfiammatorio e il suo potere è paragonabile a quello dell’Ibuprofene, mentre il Partenio alleggerisce le tensioni che si accumulano in determinate aree del corpo.

L’integratore naturale Zenzerol deve essere assunto seguendo attentamente quanto riportato sul foglietto illustrativo.
Si possono prendere al massimo 3 compresse al giorno e queste devono essere sempre accompagnate da un bel bicchiere d’acqua.
Si consiglia, inolltre, di seguire una dieta sana ed equilibrata (abolizione totale degli alcolici) e praticare costantemente attività fisica. La confezione deve essere conservata in un luogo fresco e asciutto; non deve, altresì, essere esposta a fonti di calore. Lo zenzero infatti fluidica il sangue e può, quindi, esacerbare l’effetto del medicinale.

Acquista Zenzerol in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

I principali ingredienti di Zenzerol

zenzerol ingredienti

Zenzerol è costituito da diversi ingredienti:

  • Zenzero: è una pianta con proprietà uniche. Favorisce la perdita di peso, svolge un’importante azione antinausea, ha poteri antidolorifici e antinfiammatori, promuove la corretta funzionalità dell’apparato cardiovascolare e migliora la circolazione sanguigna.
  • Riboflavina (meglio nota come vitamina B2): recenti studi hanno messo in evidenza una stretta correlazione tra la cefalea e gli scarsi livelli di vitamina B2. Gli specialisti americani, in particolare, suggeriscono di assumere 400 mg di riboflavina (prescrizione valida per tutti coloro che soffrono di forti cefalee ripetute). Questo trattamento consente di ridurre il numero di episodi dolorosi e la loro durata.
  • Magnesio: è un minerale preposto alla produzione di energia, mantiene in salute il sistema nervoso e riduce i livelli di stress e affaticamento.
    Le ricerche condotte hanno portato alla luce un dato molto interessante: l’ipomagnesia è molto frequente nei soggetti colpiti da frequenti attacchi di cefalea. L’assunzione di magnesio permette di contenere la sintomatologia.
  • Partenio: è una pianta che appartiene alla famiglia dei girasoli e le sue proprietà sono note fin dall’antichità.
    Contiene una sostanza nota come partenolide che allevia gli spasmi muscolari e previene le infiammazioni.

Acquista Zenzerol in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Zenzerol: le opinioni

zenzerol opinioniTutti coloro che soffrono di cefalea sono ricorsi nel tempo a diversi rimedi e/o farmaci, ma i risultati non sono mai stati ottimali. L’innovativo integratore naturale Zenzerol ha, invece, riscosso molto successo e i consumatori non possono che ritenersi estremamente soddisfatti. Gli attacchi si presentano, infatti, più raramente e ciascuno di essi ha una durata limitata; le persone intervistate riferiscono, inoltre, un netto miglioramento della sintomatologia correlata (nausea e vomito sono meno frequenti).

Questo rivoluzionario prodotto realizzato con semplici ingredienti (zenzero, magnesio, vitamina B2 e partenio) non presenta, infatti, effetti collaterali e/o controindicazioni e si differenzia, quindi, dai farmaci tradizionali che sono notoriamente costosi e non vengono facilmente assimilati dall’organismo. I clienti valutano, inoltre, in modo positivo l‘eccellente rapporto qualità-prezzo (ogni barattolo contiene, infatti, 90 capsule vegetali) Zenzerol viene, perciò, consigliato vivamente a tutti coloro che soffrono di un disturbo spesso invalidante come il mal di testa.

Acquista Zenzerol in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come e dove si acquista Zenzerol?

zenzerol acquistoL’integratore naturale Zenzerol non è reperibile nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie. Gli interessati devono, perciò, acquistarlo dal sito ufficiale del prodotto, dove è attualmente in promozione, acquistando una confezione viene applicato uno sconto del 20%, invece due confezioni viene applicato uno sconto del 32,3%, per quattro confezioni viene applicato uno sconto del 39,3%.

L’ordine può essere portato a termine con pochi e semplici click: è, infatti, sufficiente compilare il modulo dedicato.
I dati da inserire sono i seguenti: nome e cognome, indirizzo e numero civico, città, cap, recapito telefonico (è preferibile fornire il cellulare), e-mail, offerta sottoscritta ed eventuali note per il corriere. La merce viene spedita in totale anonimato e consegnata dal corriere; il pagamento avviene alla consegna (contrassegno) e la spedizione è gratuita.

Acquista Zenzerol in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

 

Share.

About Author

Leave A Reply