Skin Scrubber: dispositivo per pulizia viso, funziona? Opinioni e recensioni

0

Cosa è Skin Scrubber?

Cosa è skin scrubberIl dispositivo è basato sull’utilizzo degli ultrasuoni, onde impossibili da percepire dall’orecchio umano. Gli ultrasuoni sono in grado di penetrare non solo nella pelle, ma nell’intero del sistema biologico. Una volta penetrata l’onda produce un’azione termica e una chimica che hanno grandi benefici. Di fatto gli ultrasuoni sono in grado di far uscire i batteri fuori dai pori della pelle in modo da purificarla, tonificarla e renderla più bella.

Il principio su cui si basa lo Skin Scrubber è lo stesso che viene utilizzato dalle estetiste e nei centri estetici per eliminare gli inestetismi della pelle e farla tornare liscia, tonica e luminosa. Questa tecnica è così semplice che potete facilmente impiegarla anche da sole, a casa, senza dovervi per forza recare in un centro estetico o ricorrere a sistemi manuali meno funzionali. È sufficiente procurasi il dispositivo giusto.

Gli ultrasuoni

Non molte persone sanno bene di cosa si tratta e pensano che possano essere pericoli per la pelle o per altri organi del corpo. Non è così. Gli ultrasuoni sono sicuri e non provocano effetti collaterali. A dire il vero sono anche molto meglio di tanti prodotti chimici o che contengono grandi quantitativi di ormoni. Come abbiamo spiegato all’inizio si tratta solo di onde sonore con particolari proprietà che vengono utilizzate anche in medicina.

Acquista Skin Scrubber in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona Skin Scrubber

skin scrubber come funziona

Come prima cosa è necessario struccarsi per liberare i pori della pelle dal make up che potrebbe ostruirli. Poi si spruzza dell’acqua sul viso utilizzando l’apposito spray. Lo trovi nella confezione insieme al dispositivo. Una volta fatto si accende lo Skin Scrubber premendo sul tasto “On” posto latermente. Ci sono due modalità di funzionamento e sono:

  • pulizia
  • tonificazione

La prima azione da fare è proprio la pulizia della pelle per purificarla e sbarazzarsi dei batteri che si sono depositati sopra e nei pori. Sono proprio questi batteri a creare gli inestetismi della pelle, come i punti neri e l’acne. Lo Skin Scrubber, oltre a pulirla, elimina anche il grasso dalla pelle. Intendiamo quella patina lucida che fa avere un anti estetico aspetto untuoso al viso.

Grazie allo Skin Scrubber, che pulisce a fondo, si eliminano le tossine che ogni giorno si depositano sulla pelle e nei pori dilatati del viso, sulle guance e sul naso, che sono poi le zone dove si formano la maggior parte dei punti neri. Questo dispositivo è in grado di eliminare l’acne, anch’essa causata come dicevamo dai batteri, che penetrati all’interno della pelle formano i tanto odiati brufoli. Un altro beneficio dell’utilizzo di uno Skin Scrubber è l’attenuazione delle rughe: gli ultrasuoni contribuiscono a ridurre i danni del passare degli anni sulla pelle. Utilizzate dei batuffoli di cotone per eliminare la sporcizia che il dispositivo a “staccato” dalla pelle.

La seconda modalità di funzionamento è la tonificazione. Una volta pulita la pelle, eliminate le tossine, i batteri, la sporcizia e anche cellule morte, si passa alla fase due. Si mette il dispositivo in modalità “tonificante” e lo si usa per un paio di minuti e anche di più. Non c’è bisogno di premere con forza, è sufficiente passare lo Skin Scrubber sul viso delicatamente per ottenere ottimi risultati. La parte metallica che assomiglia ad una lama, e che si usa per pulire il viso, non taglia assolutamente, non graffia la pelle e non la arrossa.

Acquista Skin Scrubber in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Skin Scrubber trattamento professionale a casa tua

skin scrubber trattamento

Le donne abituate a prendersi cura della propria pelle vanno regolarmente dall’estetista. Si parla di almeno una volta ogni due settimane a fare una seduta di pulizia. A parte il costo non indifferente, bisogna anche avere tempo a disposizione. Per una pulizia del viso ci vuole almeno un’ora. Inoltre, non si può pensare farla prima di recarsi al lavoro, a meno che non si voglia presentarsi in ufficio senza trucco.

Di solo l’estetista dopo la pulizia della pelle passa una crema sul viso e suggerisce di non truccarsi per almeno un paio d’ore. Questo perché dopo aver provveduto alla pulizia i pori della pelle sono più dilatati e finirebbero per essere “riempiti” di fondotinta o altro genere di make up rendendo quasi vano il lavoro.

Con lo Skin Scrubber tutto questo non accade perché potete semplicemente utilizzarlo la sera prima di andare a dormire e la pelle avrebbe tutta la notte per riposare. Per fare la pulizia del viso con questo dispositivo ci vogliono solo pochi minuti. I risultati che si ottengono non sono da meno di quelli che si possono avere con delle sedute dall’estetista. Non c’è proprio differenza tra i due trattamenti e potrai ottenere a casa una pulizia del viso davvero professionale in qualsiasi momento e in pochi minuti, grazie all’utilizzo dello Skin Scrubber.

Acquista Skin Scrubber in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Skin Scrubber: opinioni di chi lo ha già utilizzato

skin scrubber opinioni

Le ragazze che l’hanno acquistato si sono dette piacevolmente stupite, fin dai primi utilizzi, per i risultati che non si aspettavano. Qualcuna pensava fosse addirittura una “fregatura” e si è ricreduta appena lo ha provato. Chi ha acquistato Skin Scrubber ha smesso di preparare maschere fai da te in casa e di recarsi nei centri estetici o di comprare creme. Chi soffriva di acne ha detto di aver notato un netto miglioramento, con un viso più liscio e meno segnato.

Le estetiste affermano che si tratta di un “ottimo prodotto” in grado di svolgere lo stesso lavoro che fanno loro nei centri: apre i pori della pelle per una pulizia profonda. Cinque stelle meritatissime per un prodotto che aiuta in modo semplice ed efficace a prendersi cura della propria pelle.

Acquista Skin Scrubber in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quanto costa e dove acquistarlo

skin scrubber acquisto

Skin Scrubber lo puoi acquistare solo ed esclusivamente sulla pagina ufficiale, ad un prezzo vantaggioso, inoltre più confezioni acquisti maggiore sarà la percentuale di sconto. Effettuare l’acquisto è semplice, basterà infatti compilare il modulo con tutti i dati richiesti. Il pagamento può essere effettuato al momento della consegna in contanti. La spedizione sarà completamente gratuita, questo ci permetterà di risparmiare circa 10€

Acquista Skin Scrubber in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Share.

About Author

Leave A Reply