SmartGlasses occhiali bluetooth – Come funzionano? Caratteristiche, funzioni e opinioni

0

SmartGlasses è una vera e propria evoluzione nel mondo della tecnologia: si tratta di occhiali da sole realizzati dalla linea Be Good, sempre attenta a garantire il massimo dell’efficacia per il benessere dei consumatori, che consentono di proteggere i vostri occhi dai raggi UV ed ascoltare le canzoni preferite o parlare al telefono senza la necessità di usare cuffie o auricolari grazie al sistema a conduzione.

SmartGlasses è un prodotto unico grazie anche alla sua forma ridotta e ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tantissime funzioni a disposizione indossando semplicemente un paio di occhiali da sole? Ora tutto questo è possibile proprio grazie a SmartGlasses, gli occhiali intelligenti che vi permetteranno di ascoltare le vostre canzoni preferite senza andare ad occupare le orecchie con ulteriori accessori. Detto ciò non resta che scoprire di cosa si tratta precisamente quando si parla di SmartGlasses, quali sono le caratteristiche e per chi sono consigliati questi occhiali da sole speciali.

Che cos’è e come funzionano gli occhiali da sole rivoluzionari SmartGlasses bluetooth?

Gli occhiali da sole bluetooth SmartGlasses permettono con un solo prodotto di sfruttare diverse funzionalità: adesso è possibile ascoltare la musica preferita, proteggere gli occhi dal sole e cambiare canzone con un solo tocco, un sistema compatibile con tutti i dispositivi bluetooth e smartphone.

Ed ecco perché l’azienda Be Good ha lanciato sul mercato uno dei dispositivi più moderni e ricercati: con Smartglasses non vi sarà più nessuna necessità di portare con sé il lettore mp3, le cuffie, cavi ed auricolari che renderebbero qualsiasi attività più stressante a causa del loro intralcio.

Finalmente nessun dispositivo per la produzione della musica sarà più necessario con SmartGlasses.

Potrete effettuare delle telefonate sfruttando il microfono integrato nella lente e godervi delle lunghe conversazioni senza occupare le orecchie con gli auricolari.

Un dispositivo di tendenza, reperibile soltanto sul sito ufficiale del produttore che offre interessanti promozioni per chi desidera ricevere a domicilio questi occhiali speciali.

Gli occhiali da sole a conduzione ossea SmartGlasses diffondono il suono mediante la mandibola non andando quindi ad interferire con i timpani come invece succede con le classiche cuffie.

Il design ridotto che li caratterizza fa sì di poter indossare questo accessorio anche durante esercizi competitivi di attività fisica e sono perfetti anche perché resistono bene all’acqua e al sudore. Ogni sportivo potrà quindi avvalersi di un prodotto stabile e assolutamente comodo, che non scivola e che non si danneggi come invece avviene con i tradizionali auricolari.

Gli occhiali SmartGlasses vantano le seguenti qualità:

• Microfono integrato all’interno della lente che consente di fare chiamate vocali;
• Lenti UV Polarizzate;
• Bluetooth 4.0;
• Audio a Conduzione ossea per ascoltare la playlist preferita senza collocare apparecchi nell’orecchio come auricolari o cuffie;
• Funzione Touch che consente di cambiare le impostazioni semplicemente sfiorando l’apparecchio;
• Compatibilità con tutti i dispositivi bluetooth e smartphone;
• Batteria a Litio che assicura 4 ore di utilizzo;
• Design compatto ideato appositamente per adattarsi correttamente ad ogni tipologia di volto.

Usare SmartGlasses occhiali bluetooth è sicuro? Ci sono Controindicazioni o Effetti Indesiderati?

L’utilizzo di SmartGlasses occhiali da sole a conduzione ossea per ascoltare musica e rispondere alle telefonate è assolutamente sicuro e non prevede pericoli per la salute degli utenti che li indossano. Difatti, gli occhiali prima di essere messi in vendita sono stati testati al fine di certificarne l’efficacia e proteggere la vista dai raggi UV in modo idoneo.

Non vi sarà quindi alcun disturbo alla vista o un calo dei gradi poiché SmartGlasses occhiali da sole bluetooth sono privi di controindicazioni o effetti collaterali.

Su ciascuna confezione del prodotto è riportata la corretta modalità di utilizzo al fine che gli utenti, una volta acquistato il prodotto, possano impostare tutte le funzioni desiderate senza incappare in errori.

La produzione della musica e dei suoni inoltre, con l’uso di SmartGlasses non comporta alcun rischio di problemi o danneggiamenti all’udito.

Vi sono però alcune raccomandazioni da prendere in considerazione per usare correttamente gli occhiali da sole innovativi SmartGlasses.

Innanzitutto si consiglia di tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini poiché non è un giocattolo.

Si tratta di un prodotto estremamente delicato dotato di lenti, pertanto qualora si sporcassero si raccomanda di pulirle accuratamente con l’uso di un panno ed evitare eventuali graffi o usura.

Per tenere il prodotto in sicurezza, è bene custodirlo sempre all’interno del loro contenitore specifico quando non serve.

Cosa dicono gli acquirenti che hanno acquistato SmartGlasses occhiali a conduzione ossea? Recensioni e Opinioni

Sono numerosissimi i clienti che hanno scelto di sfruttare le molteplici funzionalità di SmartGlasses fornite da questi occhiali da sole speciali ed innovativi.

SmartGlasses occhiali da sole intelligenti offrono numerosi vantaggi: permettono di sbarazzarsi dell’uso di cuffie e auricolari e tutti quegli accessori per produrre la musica che provocano intoppi ed ingombro e allo stesso tempo consentono di sfruttare al meglio tutte le funzionalità di cui al giorno d’oggi non si può più fare a meno come le chiamate vocali, il sistema bluetooth e la possibilità di ascoltare i brani preferiti in qualsiasi situazione.

Ed ecco perché tante persone che hanno usato SmartGlasses hanno deciso di condividere la loro testimonianza sul web rilasciando opinioni e recensioni relative all’uso del prodotto:

“Donatella, 34 anni: le ho comperate con l’offerta di due paia e le indosso nel corso dei miei allenamenti a tennis. Le trovo perfette soprattutto per il fatto che posso collegarle al cellulare, posso rispondere alle chiamate senza problemi.”

“Luciano, 45 anni: comperate ma purtroppo non mi trovo assolutamente bene. L’audio non è abbastanza forte, a mio dire. Per il resto è una bella lente, designer davvero molto bello.”

Dalle esperienze degli acquirenti è possibile riscontrare dunque che SmartGlasses è un accessorio non solo funzionale ma anche estremamente versatile che può essere indossato in qualsiasi occasione o allenamento.

Dove comprare e qual è il prezzo di SmartGlasses occhiali da sole bluetooth

SmartGlasses è un dispositivo professionale realizzato dall’azienda produttrice Be Good, per questo motivo non è reperibile presso mercatini, negozi cinesi o altri punti vendita. Lo stesso vale per i siti Ebay o Amazon dove è bene prestare attenzione onde evitare di incappare in truffe o contraffazioni ritrovandosi con un prodotto che non equivale a quello originale e che quindi non garantirebbe le funzionalità di alto livello.

SmartGlasses occhiali da sole innovativi possono essere acquistati unicamente presso il sito ufficiale del produttore che propone un’eccezionale offerta al costo di 119€ al paio con spedizione gratuita e possibilità di effettuare il pagamento in contrassegno.

Inoltre, il rivenditore propone ai consumatori ulteriori offerte per chi desidera ricevere a casa più paia di occhiali: 2 paia di occhiali da sole SmartGlasses a soli 199€, andando così a risparmiare sulla spesa totale.

Acquistare il prodotto è davvero facile e sono sufficienti pochi step: una volta compilato il modulo sul sito del rivenditore con i dati personali non resta che scegliere l’offerta che si più rispecchia le proprie esigenze ed attendere la consegna della merce che avverrà in 24/48h in quanto l’azienda produttrice si avvale dei corrieri più rapidi ed efficienti.

Il modulo a disposizione offre anche la possibilità di inserire eventuali appunti per il corriere, utili per la consegna.

Oltre al contrassegno vi è inoltre la possibilità di pagare anticipatamente scegliendo Paypal o carta di credito come metodo di pagamento. L’acquisto è 100 sicuro e senza rischi e non sono previsti costi aggiuntivi.

Share.

About Author

Leave A Reply